Enrica Vereni

fondatrice, titolare e coordinatrice dell'omonimo studio dal 1989

Roma, Venezia (e…. occasionalmente anche Milano)

Dal 1989, dopo una serie di esperienze in CIGA, (Compagnia Italiana Grandi Alberghi) sia a Venezia che Milano,  sono operativa in campo immobiliare e titolare dell’omonimo studio, la cui attività è concentrata sulla locazione di immobili  di prestigio (per lo più, ma non solo, patrimonio delle più importanti famiglie gentilizie romane) e compravendita di immobili.

Le proprietà che trattiamo, sia ad uso residenziale che commerciale ad uso ufficio, sono in location molto centrali nei vari quartieri di Roma a ridosso del Centro Storico.
Ci occupiamo a 360° di tutte le fasi tipiche della professione, dalla valutazione alla commercializzazione del bene, fino al perfezionamento contrattuale ed all’adempimento di tutti gli obblighi di legge.

Mi interfaccio personalmente con i diversi professionisti del ramo (notai, avvocati, architetti, geometri ecc.) con l’intento di finalizzare le negoziazioni con tutta la documentazione prevista e necessaria.

Nel 2014 ho scelto di chiudere la srl per operare da ditta individuale e di mantenere solo gli incarichi più importanti, optando per lo sviluppo dell’attività anche su Venezia  e occasionalmente anche a Milano, favorita dall’introduzione delle nuove tecnologie e beneficiando della mobilità oggi garantita dalle reti telematiche. Il supporto prezioso delle colleghe Silvia Greganti e Benedetta Barendson oltre all’arch. Ettore Antonucci, con i quali condivido il progetto lavorativo, hanno favorito e consolidato il nuovo assetto.

Perché scegliere noi? Per il rispetto della miglior tradizione, per l’innovazione digitale, per la relazione sempre diretta, personale, dedicata, per le valutazioni sempre reali, per tutta la deontologia di cui siamo capaci.

Affidaci i tuoi immobili. Non ti deluderemo.